Domande Frequenti
Si! Grazie alla terapia potrai ricomincare a vivere in contatto con le tue emozioni.
Sarai in grado di superare la confusione che ti blocca e ristabilire delle priorità per la tua vita.
Sarai capace di mettere dei confini dove necessario e ritrovare il coraggio di prendere quelle decisioni che rimandi da tempo.
Sperimenterai il piacere di ascoltare i messaggi provenienti dal tuo corpo e porterai finalmente con te uno stato di stabilità e rilassamento .
Nel corso degli anni, abbiamo lavorato con successo con pazienti con un’ampia varietà di problemi clinici. Se hai problemi che richiedono cure più intensive che non rientrano nell’ambito di nostra competenza, ti aiuterò a metterti in contatto con un terapeuta più adatto a soddisfare le tue esigenze.
Il costo di una seduta individuale è pari a 60€ e ha una durata di 50 minuti.
Puoi scegliere la forma di pagamento che preferisci. Accetto pagamenti in contanti, bonifici o tramite POS.
Per evitare l’addebito dell’intero appuntamento, si prega di disdire con almeno 24 ore di anticipo.
Se hai un’emergenza, chiamami o scrivici al più presto.
Per garantire la massima efficacia della terapia, lavoriamo con un numero limitato di persone per volta.
Contattaci ora e ti offriremo la disponibilità per una seduta entro 72 ore.
Se hai voglia di imparare come cambiare il modo in cui comunichi e ti connetti emotivamente con il tuo partner, allora la vostra relazione può migliorare. Siamo qui per mostrarti la direzione e starà a voi mettere in atto le strategie che condividiamo con te.
Vi consigliamo di evitare di abbandonare troppo presto la terapia di coppia. La ricerca mostra che le coppie che si attengono alla terapia mostrano i maggiori miglioramenti nel lungo termine.
È possibile che durante le prime sessioni si notino miglioramenti significativi. Tuttavia, i terapeuti di coppia esperti ed efficaci sanno che c’è una differenza tra i miglioramenti a breve termine nell’affrontare i problemi superficiali e i miglioramenti duraturi nell’affrontare i problemi alla radice.
Considera quindi un impegno di otto-dieci sessioni prima di valutare se la terapia stia funzionando. In questo modo, possiamo assicurarci di affrontare sia i problemi superficiali che quelli più profondi.